Finali Campionato Italiano 2018 - Femminile

User Rating: 0 / 5

Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 

Nella massima categoria riservata alle donne, Master Femminile, domina Cristina Moscetti che torna a conquistare il prestigioso titolo di Campionessa Italiana Assoluta, a distanza di tre anni dalla sua ultima vittoria la talentuosa giocatrice italiana ritrova la sua miglior forma riuscendo a tener dietro in classifica generale le colleghe Sara Iannini (Campionessa Italiana Assoluta in carica fino al termine delle finali) e Barbara Bolfelli (Campionessa Italiana Assoluta nella stagione subito precedente). 

 


Pubblicità


 

Con il risultato finale sempre in bilico ed i tre titoli di specialità che finisco nelle mani di tre giocatrici diverse  (Cristina Moscetti Campionessa Italiana Specialità  Palla 10, Sara Iannini Campionessa Italiana Specialità Palla 9 e Barbara Bolfelli Campionessa Italiana Palla 8)  è stata una delle edizioni più emozionanti degli ultimi anni. Per Sonia Giovannini arrivano due buoni secondi posti nelle prove di specialità ma sono insufficienti a portarla oltre la quarta posizione della classifica generale. Sottotono la prestazione di Silvia Gaudino che chiude in quinta posizione subito prima di Patrizia Ignesti.

Nella categoria Femminile è D’Emidio Ylenia  a conquistare il il titolo di Campionessa Italiana Assoluta, grazie alla vittoria nella specialità del Palla 9 la giocatrice romana riesce a tenere dietro di se in classifica generale Sara Micheli, finalista in entrambe le specialità del programma. Terza posizione in classifica generale per Alessandra Polese che riesce a far suo anche il titolo di Campionessa Italiana di Specialità Palla 8.

Feautured image from: wdcreativa.com

 


Pubblicità


 

Niceshotcafe © 2018

Search