IPT 2018/2019 - Prima prova Serie A

Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 

Giampiero Rinaldi batte 7-1 Alessandro Veltri nella finale, tutta romana, del primo IPT Serie A 2018/2019. Un importante e forse inatteso successo quello ottenuto dal giocatore romano che al 15 Palle di Bolzano ha ceduto solo una volta, battuto al primo round da Massimiliano Panucci, per poi tirare dritto fino in fondo mettendo in fila le vittorie contro Comisso Simone (7-4), Campagnola Fabio (7-3), Salzano Angelo (7-4), Manetti Bernardo (7-2), Del Sarto Elio (7-5), De Falco Vittorio (7-4), il padrone di casa Bazzana Stefano (7-6) ed infine Veltri Alessandro (7-1).

 


Pubblicità


 

Una prestazione sopra le righe che porta Rinaldi in testa alla classifica generale a quota 550 punti e che lo pone come uno dei favoriti per la conquista di una delle tre posizione valide per la promozione diretta nella categoria Nazionali.

Deve "accontentarsi" del secondo posto Alessandro Veltri il cui obiettivo è sicuramente quello di tornare il prima possibile nella massima serie, dopo la retrocessione avvenuta nelle passate stagioni a causa del suo stop.

 


Pubblicità


 

Ma siamo solo ad inizio stagione e per avere un quadro più preciso della forma e delle potenzialità dei giocatori dovremo attendere almeno la prossima tappa, in programma a Gennaio sempre nella splendida sala 15 Palle di Bolzano.

Bene Stefano Bazzana, padrone di casa, che ha portato a casa un ottimo ma anche amaro terzo posto (sconfitto in semifinale al decider proprio da Rinaldi) ed Andrea Messina (che subisce la stessa sorte per mano di Veltri). Seguono in quinta posizione Antonazzo Livio, Cirasa Danilo, De Falco Vittorio e Paja Taulant.

 

Info, risultati e statistiche sulle pagine ScoreboardX dedicate al circuito IPT:

Risultati e statistiche IPT Serie A: http://www.scoreboardx.com/web/tournament_detail.php?id=63&tid=358

Italian Pool Tour 2018/2019: http://www.scoreboardx.com/web/myportal.php?id=63

 

 

 

Niceshotcafe © 2019

Search