Finali Nazionali Fibis Pool 2018/2019 – Serie C

Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 

Nella Serie C, categoria di ingresso del Campionato Italiano Fibis Pool, dove si danno battaglia le nuove leve del biliardo italiano, ha dominato la scena il giovane Luca Monatanari facendo man bassa di titoli e trofei. Se vuoi approfondire leggi il nostro precedente articolo Finali Nazionali Fibis Pool 2018/2019 – Pupils e Juniores

Ma oltre alla superba prestazione di Montanari che è riuscito a prendere tutto quello che c’era da prendere nelle finali di Serie C, ci sono altre ottime prestazione che meritano attenzione.

 


Pubblicità


 

Simone Coviello e Andrea Dell’Ariccia sono sicuramente in cima alla lista degli atleti di Serie C che hanno mostrato più carattere e talento, entrambi finalisti, rispettivamente nella specialità del Palla 8 e del Palla 9, pagano la precoce eliminazione nella specialità che ha portato loro meno punti in classifica.  Infatti nella specialità del Palla 9 Coviello, che partiva dal round 1, si è dovuto arrendere dopo tre turni di gara a Stefano Sofi (6-3). Sorte simile per Dell’Ariccia che nel Palla 8 è stato battuto al terzo turno di gara da Alessandro Guerzoni (5-2). 

Buone le prestazioni di Alessandro Guerzoni, Sandro Girolametti, Michael Ilagan e Piero Minardi che riescono a mettere i piedi sul podio in almeno una delle due specialità in programma. 

 


Pubblicità


 

Tabellone Serie C Palla 9: http://www.scoreboardx.com/web/detached_bracket.php?id=2&idt=453

Tabellone Serie C Palla 8: http://www.scoreboardx.com/web/detached_bracket.php?id=2&idt=452

Statistiche di gioco singoli giocatori: http://www.scoreboardx.com/web/public/stats_list.php?id=2

Repliche video Youtube (quando disponibili): http://www.scoreboardx.com/web/public/videos.php?id=2 

Niceshotcafe © 2019

Search