Finali Nazionali Fibis Pool 2018/2019 – Teams

Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 

Nella categoria più avvincente di tutte, quella Teams, che vede affrontarsi le migliori squadre italiane, ha dominato il 147 Billiard Academy che è riuscita a conquistare il titolo battendo in finale l'Apoolia Team. Grazie questa vittoria si laureano Campioni Italiani a Squadre nella stagione sportiva 2018/2019 Riccardo Sini, Andrea Grosso, Darwin Meza, Hector Vaqsuez, Davide Sini e Giorgio Carta

 


Pubblicità


 

Si è trattato di un torneo veramente equilibrato, con i risultati sempre in bilico fino all'ultima spaccata e oltre, con i rigori a fare da verdetto finale.

Passano dal girone dei diretti il 147 Billiard Academy ed il Billiard Box, dai gironi di recupero Koala 2.0 (Campioni in carica) e l'Apoolia Team. Il team del Campione Italiano Corrieri Daniele  finisce subito out dopo la doppia eliminazione ad opera del 147 Billiard Academy prima e del Koala 2.0 nei recuperi.

Doppia eliminazione anche per il Groom del Bool & Pool che perde al primo turno contro il Marina Pool Team e nei recuperi contro l'Apoolia Team. A sancire l'eliminazione del Marina Pool prima della fase finale sono state, invece, le squadre del Billiard Box ed il Koala 2.0.

 


Pubblicità


 

 

 

 

 

 

Tabellone Teams: http://www.scoreboardx.com/web/public/tournament.php?id=2&tid=464 

Statistiche di gioco singoli giocatori: http://www.scoreboardx.com/web/public/stats_list.php?id=2

Repliche video Youtube (quando disponibili): http://www.scoreboardx.com/web/public/videos.php?id=2 

 

 

 

Niceshotcafe © 2019

Search