Finali Nazionali Fibis 8/15 Serie A - 2019

Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 

In Serie A a vincere il titolo di Campione Italiano 8/15 è Lo Cascio Adriano che ha battuto  in finale, con il risultato di 4-0, Ingelman Massimo. Ottima la prestazione di Lo Cascio, partito più avanti nel tabellone, che è riuscito a vincere gli incontri precedenti la finale senza mai dover ricorrere alla spaccata di spareggio (4-1 Rusconi Giorgio, 4-2 Mastrolembo Luca, 4-2 Savo Alessio).

 


Pubblicità


 

Più lungo il percorso di Ingelman Massimo, che è partito dal primo turno di gara riuscendo a dominare tutti gli inontri programma (4-1 Santini Federico, 4-0 La Vista Antonio, 4-1 Cosma Alex e 4-0 Spanò Stefano) per poi cedere nella parte finale del torneo, con qualche incertezza già nella delicata semifinale terminata al decider (4-3 Bogoni Gianni) ed il crollo nella finale per il titolo.

Finiscono sul gradino più basso del podio Rusconi Giorgio e Bogoni Gianni.

Unica presenza femminile in questa prestigiosa categoria è quella di Cascione Antonella che dopo la bella vittoria nel primo turni di gara (4-2 Ricciardello Antonio)  viene eliminata al termine del winner round 1 (4-1 Mastrolembo Luca)

Draw & Results: http://www.scoreboardx.com/web/public/tournament.php?id=84&tid=431

Tabellone di Gara:http://www.scoreboardx.com/web/detached_bracket.php?id=84&idt=431

Statistiche Giocatori: http://www.scoreboardx.com/web/public/stats_list.php?id=84

Foto, media e commenti: https://www.facebook.com/FibisPool/ 

Niceshotcafe © 2019

Search