Mezz Cues & Gorina Cup 2018

User Rating: 5 / 5

Star ActiveStar ActiveStar ActiveStar ActiveStar Active
 

Presso il Lorispool di Alessandria si è svolta la prima edizione della "Mezz Cues & Gorina Cup", un evento open a 32 giocatori e di altissimo livello, a cui hanno preso parte alcune delle migliori stecche italiane e diversi atleti europei. Tra i nomi più blasonati in gara quelli di Arjan Matrizi, Hibler Roman, Edmond Zaja, Pierfrancesco Garzia, Massimiliano Corso, Gentjan Gega, Lino Rivara, Riccardo Sini e la poolplayer femminile Ivonne Ullmann-Hibler.

L'evento si è svolto su 5 biliardi Olio sui quali sono stati montati per l'occasione, dalla Biliardoshop di Bergamo, panni nuovi Gorina.

 


Pubblicità


 



Ad aggiudicarsi il 1° posto è stato Arjan Matrizi (Campione Italiano in carica nella specialità del Palla 10), che ha battuto in finale, con il risultato di 8-4, il giovane talento bolognese Cataldi Filippo (già Campione Regionale Assoluto 2017/2018 per l'Emilia Romagna). Chiudono il podio in terza posizione Alberto Ferrara ed Edmond Zaja.

L'evento, studiato ed organizzato nei minimi dettagli, grazie al contributo degli sponsor Mezz Cues, Gorina, Biliardoshop e dello Staff della sala biliardi Lorispool, ha prodotto una due giorni di biliardo spettacolare, strutturata con gironi di qualificazione iniziali ed una fase finale ad eliminazione diretta, che è stata capace di appassionare e coinvolgere anche grazie alle dirette streaming pubblicate sui canali social.

Il risultato finale ottenuto dall'organizzazione è stato eccellente ed è lecito aspettarsi una seconda edizione dell'evento nel corso del prossimo anno.

 


Pubblicità


 

Niceshotcafe © 2018

Search