Kremlin Cup 2016 - Kazakis su Hohmann

User Rating: 0 / 5

Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 

Termina la Kremlin Cup 10 Ball Open, andata in scena all'Olympic Stadium di Mosca dal 8 al 12 novembre 2016. A vincere il trofeo ed i 10.000$ di premio è stato il greco Alexander Kazakis che si è imposto sul tedesco Thorsten Hohmann in una finale terminata con il punteggio di 9-6. Più della metà del field, composto da 101 giocatori provenienti da venti nazioni diverse, era rappresentto da giocatori russi, che non hanno perso l'occasione di partecipare ad uno degli eventi biliardistici più importanti in programma quest'anno in Russia.

Si deve accontentare della terza posizione Ralf Souquet, che nel corso della semifinale contro Hohmann era riuscito a portarsi in vantaggio fino al 6-2, per poi vedere il connazionale recuperarlo e vincere l'incontro per 8-6.

Nell'altra semifinale Kazakis vince con un netto 8-3 su Dmitriy Chuprov, ultimo giocatore russo rimasto in gara.

Nona posizione per David Alcaide sconfitto da Ruslan Chinakhov (8-5), Fedor Gosrt che cede il passo proprio a Kazakis (8-4), Franciso Sanchez Ruiz eliminato da Hohmann (8-3), Denis Grabe sconfitto all'ultimo game da Souquet (8-7) e Mika Immonen arresosi a Maksim Dudanets (8-6). Corey Deuel chiude al 17° posto sconfitto 8-2 da Fedor Gorst .

Tabellone completo: https://cuescore.com/tournament/bracket/?id=1167340

Nel video qui sotto, la finale tra Alexander Kazakis e Thorsten Hohmann.

Niceshotcafe © 2018

Search