3ª Prova Italian Pool Tour 2015/2016 - Day 2

User Rating: 0 / 5

Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 

Va a Matrizi Arjan il gradino più alto del podio nella 3ª prova dell'Italian Pool Tour, che batte in finale Maimone Andreas. Daniele Corrieri deve accontentarsi di un 5° posto che gli consente di risalire dal 6° al 3° posto del ranking continuo, stessa sorte per Pietro Caperna che mantiene la leadership di una classifica profondamente diiversa rispetto a quella di due giorni fa. Grazie all'ottima prestazione di oggi Matrizi Arjan guadagna il secondo posto in classifica generale, a soli 40 punti dalla vetta, e potrà attaccare, insieme a Daniele Corrieri la posizione di Caperna nel corso dell'ultima prova stagionale che si svolgerà a Maggio. 


Ricordiamolo, con il ranking continuo la classifica è mutevole e la corsa per la leadership non è confinata a questi tre giocatori. Caperna vedrà uscire dal conteggio dei propri punti il primo posto che ottenne nel 2015, 550 punti, Matrizi e Corrieri ne perderanno 420. Questo tiene in gioco anche Di Martino Giovanni e Garzia Pierfrancesco. La classifica virtuale, sulla quale si conteggieranno i punti al termine dell'ultima prova sarà la seguente:

Matrizi Arjan 1820
Corrieri Daniele 1760
Caperna Pietro 1730
Di Martino Giovanni 1640
Garzia Pierfrancesco 1620

Di seguito i primi 16 giocatori della classifica finale della 3ª Prova Italian Pool Tour 2015/2016 - Serie A:
1 Matrizi Arjan
2 Maimone Andreas
3 Cipriani Danilo
3 Sini Riccardo
5 Amendola Federico
5 Caperna Pietro
5 Corrieri Daniele
5 Di Martino Giovanni
9 Bazzana Stefano
9 Bianchini Michele
9 Corso Massimiliano
9 Dellino Stefano
9 Di Saverio Alessio
9 Giordani Alessandro
9 Monopoli Francesco
9 Palmieri Marco


Per quanto riguarda la Serie B è Fiumara Danilo ad imporsi su Matassoni Marco. La seconda vittoria consecutiva che gli permette di conquistare anche la vetta della classifica generale, sorpassando Pandolfo Antonino che ha chiuso al 3° posto. Per la Serie B la lotta per il titolo è confinata a questi tre giocatori.

Niceshotcafe © 2018

Search