Dynamic European Championships - 2016

User Rating: 0 / 5

Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 

Ormai ci siamo! Domani avranno inizio in Austria, presso lo Sporthotel Alpina di Sankt Johann in Pongau, i Campionati Europei di Pool 2016. Ci saranno i migliori giocatori europei a darsi battaglia per contendersi le medaglie messe a disposizione per le diverse discipline e categorie.
Quest'anno la nazionale italiana sarà rappresentata da Pietro Caperna, Fabio Petroni, Giovanni Di Martino, Federico Amendola, Gianmarco Tonini, Silvia Gaudino e Cristina Moscetti.
Le medaglie per l'Italia potrebbero arrivare soprattutto nel femminile dove Silvia e Cristina possono tranquillamente battersi a viso aperto con le migliori giocatrici europee. Per il maschile è tutto un pò più complicato, perchè il livello li è ormai altissimo e per andare a caccia di medaglie non basta avere talento ed essere allenati, serve assoluta solidità mentale. Un singolo può rendere l'intera partita irrecuperabile .
Dal nostro punto di vista i giocatori italiani che possono tentare l'impresa nel maschile sono principalmente tre. Pietro Caperna che quest'anno è probabilmente al top della sua forma ed i giovani Federico Amendola e Gianmarco Tonini, che potrebbero avere dalla loro quella "fame" di risultati che può permettere ad entrambi di alzare l'asticella.

Cercheremo di seguire le gare con costanza e tutti gli aggiornamenti verranno pubblicati nella sezione Speciale Europei 2016.

Chi volesse potrà seguire la diretta web delle partite dal sito http://kozoom.com/Pool-billiard.

Niceshotcafe © 2018

Search